Andrea Belotti dopo Torino-Cagliari 5-1: “Giocando così possiamo farcela con tutte. Ragioniamo partita dopo partita, segniamo tanto grazie al lavoro di tutti”

Andrea Belotti è sempre più leader di questo Toro. Al termine della gara, il bomber granata racconta le sue sensazioni dopo la vittoria per 5-1 sul Cagliari: “È una partita che ci lascia la consapevolezza che se giochiamo da Torino, mettendo la grinta e la cattiveria che abbiamo usato questa sera, possiamo giocarcela con tutte. Segniamo tanti gol? Con lo staff e tutta la squadra lavoriamo molto per creare queste occasioni, e i risultati si vedono” afferma il Gallo.

Sul rigore: “Doveva batterlo Iago Falque, perché non aveva ancora segnato. Poi mi è arrivata la voce che avrei dovuto batterlo io, e sono andato tranquillo provando però a battere il più forte possibile. Ho cambiato il mio modo, insomma, di calciare. Ma alla fine è andata bene. A differenza del mio sopracciglio: De Silvestri mi ha dato una gomitata in settimana, mentre provavamo situazioni da palla inattiva. Per fortuna niente di grave, oggi ero in campo“.

Sugli obiettivi finali, poi, Belotti non ha dubbi: “Aspettiamo i risultati delle altre squadre” dice, “ma l’Europa è un nostro obiettivo. Tuttavia, dobbiamo ragionare partita dopo partita, con la consapevolezza che possiamo farcela se giocheremo così“.

 


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FrancoRamallo
FrancoRamallo
9 anni fa

Questo ragazzo è lo spirito del Toro fatto giocatore!

mecmao
mecmao
9 anni fa

Grande Andrea, sei unico.
Fossi Cairo ti blinderei fino all’età della pensione!

madde71
madde71
9 anni fa

Chi assiste agli allenamenti, dice che si menano alla grande, che è dai tempi di giagnoni che non si legnano cosi…

Pisacane dopo Torino-Cagliari: “Il Toro ha un potenziale enorme”

Baselli: “Sto imparando sempre di più, mai accontentarsi”